Crescere responsabilmente

In Edilfrair rispondiamo del nostro lavoro e di quello dei nostri collaboratori, in azienda così come in cantiere. Ci facciamo garanti dell’affidabilità di fornitori e partners; siamo votati alla sicurezza, perché crediamo nella tutela della salute, nel rispetto dell’ambiente.

Di solide capacità operative e finanziarie operiamo facendo della costante ricerca della soddisfazione del cliente e del benessere dei nostri dipendenti un punto di forza della nostra attività. I lavori realizzati fino ad oggi, la maggioranza dei quali eseguiti direttamente con proprio personale, e tutti regolarmente collaudati, testimoniano il nostro impegno e la nostra vocazione.

Ci dedichiamo con passione a realizzare un approccio innovativo che offra la migliore soluzione alle richieste della committenza. Per questo riserviamo particolare attenzione all’impiego di tecnologie all’avanguardia e alla sostenibilità sociale, economica, ambientale. E, all’esigenza, il nostro operato si fa forte della collaborazione con università, accademie, centri specialistici per integrare capacità e conoscenze.

Sentiamo forte, inoltre, la responsabilità sociale nei confronti della comunità e del territorio in cui operiamo e cerchiamo di esaltarne le potenzialità e le risorse. In questo senso, nello sport, come nella cultura, o nel volontariato, numerose sono le collaborazioni che ci vedono impegnati in prima persona.

Dedizione, Responsabilità, Professionalità, Orgoglio

La squadra

Noi di Edilfrair crediamo fermamente che per poter offrire e garantire qualità sia necessario puntare sulle persone: partendo dai nostri collaboratori per arrivare ai nostri clienti. Per questo puntiamo a far crescere la professionalità di ciascuno di noi, investendo continuamente in formazione, con l’obiettivo di poter lavorare in un clima sereno e produttivo: tutto questo perché in ogni nostro cantiere si possa percepire, valutare e apprezzare la differenza. È l’impegno quotidiano che abbiamo preso con noi stessi, che intendiamo mantenere con tutti.

La struttura operativa e organizzativa di Edilfrair Costruzioni Generali è composta da un team tecnico e amministrativo, competitivo ed altamente qualificato: una squadra composta da personale stabile, di circa cinquanta unità, animata da dedizione, responsabilità, professionalità e orgoglio, che costituisce il vero patrimonio dell’azienda e in cui la componente femminile rappresenta ben il 45% del totale, mentre circa il 70% dei dipendenti supera il traguardo dei 25 anni di ininterrotta attività. Un organico che all’occorrenza può, nel rispetto di una precisa strategia, aumentare in funzione della commessa da realizzare ovvero degli obiettivi da raggiungere.

  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image